Pronto Soccorso Ospedale Sacra Famiglia Erba
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Diagnosi salva vita
Sono entrato circa verso le 10.00 e al Triage mi hanno assegnato codice azzurro.
Con efficienza e tempestività hanno eseguito misurazione della pressione, esami del sangue e delle urine, RX addome, ecografia addome completo e TAC, arrivando a porre la diagnosi di diverticolite acuta perforata! Di lì il ricovero immediato e l'intervento d'urgenza.
GRAZIE.
Ottimo Staff
Volevo fare i complimenti a tutto lo staff: molto tempestivi, molto professionali, molto gentili, mi sono sentita subito al sicuro.
Sono stata con loro tre giorni e ho visto come lavoravano, sono rimasta molto stupefatta. Sono stati straordinari, non finirò mai di dire che, in questo momento così difficile, sono stati veramente grandi eroi e che l’Italia deve ringraziare con un grande elogio tutti i medici, infermieri, volontari, croce rossa.
GRAZIE DI CUORE a tutti voi.
Fibrillazione atriale.
Tachicardia.
Aritmie.
Pillole per regolarizzare il battito
Diuretico
Anticoagulante
Antibiotico
Gastroprotettore
Lexotan.
Personale di alta qualità
Desidero ringraziare tutto lo staff medico del pronto soccorso di Erba. In data 11/01/2015 alle 16:42, dopo un malore, sono stato controllato dal medico Volpe Marco e tutti gli infermieri di quel turno. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso per la competenza, gentilezza e soprattutto ho trovato personale che ha lavorato con passione. Magari ci fosse un personale così professionale in tutti i pronti soccorsi d'Italia. Un grazie sincero, e molti complimenti!
Altri contenuti interessanti su QSalute