Radiologia Interventistica Bambino Gesù

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia Interventistica dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, situato in Piazza S. Onofrio 4, ha come Responsabile il Dott. Massimo Rollo. Il reparto svolge attività radiologica con finalità terapeutiche impiegando le tecniche di imaging come sistemi di guida e di controllo per la procedura. Aree di eccellenza: Terapia delle malformazioni vascolari; Terapia delle steno-ostruzioni arteriose; Terapia integrata nelle patologie neoplastiche; Terapia nella patologia biliare; Drenaggi; Terapia nella patologia urinaria ostruttiva; Terapia delle lesioni focali ossee; Biopsie; Cateteri venosi centrali a lungo termine; Neuroradiologia interventistica; Diagnostica angiografica. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Fruhwirth Rodolfo, Natali Gian Luigi, Paolantonio Guglielmo, Parapatt George Koshy.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al dottore Massimo Rollo

Il dottore Massimo Rollo è una persona stupenda. Appena conosciuto mi ha subito trasmesso tanta fiducia. E' una persona pronta a rispondere sempre alle domande dei genitori, ad esempio io mi rendevo conto che facevo sempre le stesse domande, e il dottore mi dava sempre le stesse risposte con tantissima gentilezza...
I suoi collaboratori sono stupendi.
Un grazie di cuore a tutti vuoi.

Patologia trattata
Linfangioma al collo - scleroterapia.


Altri contenuti interessanti su QSalute