Radiologia Ospedale Cremona

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Cremona, situato in Via Largo Priori 1, ha come Direttore la Dott.ssa Laura Romanini. Nel reparto sono disponibili tutte le apparecchiature della Diagnostica per immagini: Radiologia convenzionale, Angiografia digitale, Ecografia, Mammografia, TC multistrato, Risonanza Magnetica. Tali apparecchiature sono utilizzate per esami di pazienti ricoverati, di Pronto Soccorso ed ambulatoriali.. Fanno parte dell'equipe i dirig enti medici Gabriele Rozzi (responsabile Angiografia e Radiologia interventistica), Michele Besana, Maria Bodini,Daniele Distefano, Tiziana Guarneri, Gloria Maccabelli, Maria Cristina Marenzi, Ugo Paolo Marini, Luigi Meroni, Margherita Muri, Gabriele Rozzi, Valeria Seletti, Pietro Sergio, Angela Rosa Tira, Leonardo Treccani, Giuseppe Voltini, Ilaria Zangrandi.

Mi sono trovata male

L'ho trovato personalmente un pessimo reparto gestito da un medico davvero poco sensibile.
Ne ho avuto una impressione negativa da un punto di vista professionale sulla capacità di saper fare adeguatamente tale esame.

Isterosalpingografia.