Radiologia Palidoro Bambino Gesù

Il reparto di Radiologia Palidoro dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, situato in Piazza S. Onofrio 4, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Mauro Colajacomo. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che svolge attività di diagnosi rivolta sia verso pazienti interni che esterni nelle sedi di Palidoro e di Santa Marinella. La struttura, tra le eccellenze, eroga prestazioni di diagnostica per immagini della scoliosi e di Ecografia, Radiologia Tradizionale, Tomografia Computerizzata (TC), Cardio RM, Risonanza Magnetica (RM) dell’apparato osteoarticolare (contrastografie articolari quali artrografie doppio contrasto, artro-TC ed artro-RM, artrografie intrarticolari del rachide lombare). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Enzo Pacciani, Dott. Fausto Maria Fassari, Dott. Andrea Migliorini, Dott.ssa Cinzia Orazi, Dott. Pierluigi Di Paolo.

Trattamento e guarigione cisti ossea al calcagno

Struttura all'avanguardia, super pulizia, super professionalità, soprattutto da parte del dott. Fausto Maria Fassari.

Cisti ossea al calcagno (ce ne siamo accorti in seguito ad una lastra di controllo ad una frattura di tibia e perone).

Dott. Pacciani

Sono arrivata a fare una RMN dal dott. pacciani dopo 4 anni di lungo calvario e 4000 euro spesi senza avere mai una diagnosi per un problema ad una gamba... Per mia fortuna ho incontrato questo medico che per competenza, professionalità, disponibilità e gentilezza, mantiene alto il buon nome della medicina... Assolutamente consigliabile.. Grazie anche al tecnico radiologo e all'infermiera, che sono stati alla sua altezza.

Sindrome del piriforme.

Commento positivo

Sono andata su internet alla ricerca dei Dott.ri Pacciani e Fassari perché, molti anni orsono, feci delle indagini diagnostiche alla colonna (studio dinamico di captazione articolare, spero i termini siano giusti).
All'epoca soffrivo di sindrome delle faccette e protrusioni, ma non fu facile per altri medici capire il mio problema.
Purtroppo i miei problemi non sono ancora risolti a causa di un'evoluzione naturale ed irrisolvibile prima.
Però le indagini svolte in maniera precisa mi hanno aiutata nella fase iniziale a capire finalmente quale fosse la mia patologia.
Non l'ho fatto allora, ma voglio ringraziarvi oggi per la dedizione, passione ed attenzione che mettete nel Vostro lavoro!

Sindrome delle faccette articolari.

dott. Fassari Fausto

Che gli ospedali siano sempre pieni di medici come il dott. Fausto Fassari, medico assolutamente professionale, umano, gentile e competente. In base alla mia personale esperienza ed al medico incontrato, consiglio sicuramente la Radiologia del Bambino Gesù.

ciste tallone