Radiologia Santissima Trinità

 
4.8 (7)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Diagnostica per immagini e Radiologia Interventistica dell'Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, situato in via Is Mirrionis 92, ha come Responsabile il Dott. Stefano Marcia. Il reparto comprende le sezioni di Radiologia tradizionale, ecografia, Tomografia Computerizzata, Risonanza Magnetica, Radiologia di Pronto Soccorso e Radiologia Interventistica. Strutture e apparecchiature elettromedicali; 1 Telecomandato digitale per Rx tradizionale; 2 Diagnostiche per RX tradizionale; 1 OPT digitale; 3 Ecografi; 2 TCms (40 strati e 16 strati); 1 RM 1.5T; 7 Archi a C per le sale operatorie; 2 Apparecchi RX portatili; 1 Arco a C digitale motorizzato per le procedure di Radiologia Interventistica.

Recensioni dei pazienti

7 recensioni

 
(6)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
5.0  (7)
 
4.7  (7)
 
4.9  (7)
 
4.7  (7)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ISTEROSALPINGOGRAFIA

Medici e collaboratori altamente competenti ma, soprattutto, umani! Nonostante fossi agitata e nervosa per l'esame da fare, hanno saputo rassicurarmi spiegandomi nel dettaglio la procedura. Ho percepito l'amore per il loro lavoro e l'occhio di riguardo per il paziente, qualità all'apparenza scontate in questo settore ma nella realtà veramente rare.
Complimenti.

Patologia trattata
INFERTILITÀ.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Nucleoplastica percutanea - soddisfatto

Nel 2013, dopo più di un mese di inabilità, costretto a letto da un'ernia lombare, consulto di decine di specialisti, da ortopedici a fisiatri, a neurologi, a praticanti l'agopuntura e sino alla terapia del dolore, senza esito alcuno, anzi: il dolore aumentava.
Mi sono rivolto al Dott. Stefano Marcia.
Tre giorni dopo la visita ero in sala operatoria e due ore dopo l'intervento (intervento di nucleoplastica percutanea) in piedi. Mi sono sentito un miracolato, ma non era stato un miracolo, era semplicemente competenza, professionalità e capacità di risolvere il problema da parte del Marcia e del suo staff.

Patologia trattata
Ernia e protrusione lombare.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Stefano Marcia bravissimo

Sono stata operata da lui nel 2010, quando ancora stava all'Ospedale Civile ed ha eseguito una vertebroplastica (avevo una Discopatia). Devo dire che è stato bravissimo, ora la mia schiena è tornata nuova e da allora non ho più avuto problemi, si merita un 10 con lode.

Patologia trattata
Discopatia ed ernia L4/L5.

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Radiologia interventistica

Anche io riporto l'esperienza positiva avuto nel reparto di Radiologia del S.S. Trinità Di Cagliari, dopo varie peripezie e tanti soldi spesi tra tanti medici specialisti Ortopedici, Radiologi, Fisiatri, Neurologi, per capire un problema quasi improvviso alla colonna che mi ha costretto a letto per 4 mesi 23 ore su 24...
Le RM evidenziavano delle protusioni che non giustificavano il mio stato di salute. Problema invalidante sul quali nessuno mi dava risposte certe. Dai tanti medici sono stato trattato con cure farmacologiche, anch'esse invalidanti senza alcun risultato, ma con seri effetti collaterali.... Fin quando decisi di eseguire un intervento proposto dal Dott. Stefano Marcia, intervento molto doloroso ma non invasivo di denervazione con radiofrequenza sulle faccette della zona lombare e sacrale. Ad oggi, ad un mese dal secondo trattamento, sono passato alla posizione eretta eliminando qualsiasi tipo di farmaco. Posso confermare che giorno dopo giorno miglioro sempre più... Vedo una valida soluzione. Ringrazio per questo la soluzione propostami dal Dott. Stefano Marcia, persona affabile competente ed umana come tutto il suo Staff. Professionalità percepita nel suo operato, nelle visite, durante l'intervento e nel diagnosticare correttamente il problema.
Grazie Dott. Marcia.

Patologia trattata
Sindrome delle Faccette Articolari.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Radiologia interventistica

Voglio riportare la mia esperienza nell'ospedale del Santissima Trinità nel reparto di radiologia. Ho trovato un'altissima professionalità e umanità nel trattare con i pazienti, eccellente la radiologia interventistica dove sono stato trattato alle vertebre e sono stato felice di affidarmi a loro su un problema che NESSUNO mai era riuscito a risolvere. Grazie veramente a tutti i medici e infermieri; un grazie particolare al direttore del reparto il Dott. Stefano Marcia.

Patologia trattata
Osteoporosi vertebra.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Varicocele

Ho subìto un intervento di varicocele per endoscopia. Sono entrato in sala operatoria alle 9,30 ed alla 11,00 ero di rientro a casa mia.
Il Dott. Stefano Marini ha eseguito l'intervento con estrema competenza, coadiuvato dalla sua equipe, tutto personale estremamente cortese e pazienze.
Un magnifico esempio di buona sanità che fa ben sperare.

Patologia trattata
Varicocele di 4° grado testicolo sinistro.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

complimenti per l'avanguardia

Presso la radiologia dell'Ospedale Santissima Trinità, ove ho eseguito una risonanza magnetica, mi sono trovata bene. Il personale è gentile e responsabile e le tecniche di refertistica sono avanti rispetto alle altre strutture.
grazie

Patologia trattata
risonanza magnetica RM


Altri contenuti interessanti su QSalute