Ospedale di Acireale

UN VERO INCUBO

Io e mia moglie, dopo un incidente, abbiamo avuto la disavventura di essere trasportati in autoambulanza in questo ospedale. Mia moglie con frattura scomposta del polso sinistro, io con sublussazione spalla sinistra. Al pronto soccorso ho scoperto, dopo aver minacciato il responsabile di turno di farlo finire sui mass media (non vi dico la risposta ricevuta) che non avevano gestito l'infortunio, che fra l'altro fu classificato codice VERDE. Abbiamo udito una lite furibonda provenire dall'ingresso del pronto soccorso con intervento dei Carabinieri. Stranamente nessuno ha visto nulla. Dopo ore di attesa, in quelle condizioni, finalmente ci portano a fare le radiografie per confermare ciò che visivamente era evidente. Dopo ulteriore attesa interminabile siamo stati al cospetto di una dottoressa per ricevere la cartella clinica di dimissioni, perché abbiamo chiaramente detto che ci saremmo rivolti alle strutture mediche della nostra residenza.

FRATTURA SCOMPOSTA AL POLSO SINISTRO E SUB LUSSAZIONE DELLA SPALLA SX.

Inviato da Giuseppe Gagliano
18 Settembre, 2020
Siamo stati in questo PS stanotte dalle 20.30 alle 12.00 senza aver nessun aiuto. Mia moglie si era tagliata un dito e sanguinava e necessitava di sutura. A Giarre non è presente alcun pronto soccorso. È un posto da incubo, nessuna assistenza ricevuta. Siamo dovuti tornare a casa con una ferita che ho dovuto medicare personalmente. Speriamo bene.