Ospedale di Acireale

ECCELLENTE REPARTO OCULISTICA

Ho avuto modo di assistere da posizione privilegiata l'elevata competenza e grande professionalità del direttore del reparto oculistica dott. Riccardo Sciacca, in occasione di interventi chirurgici per cataratta bilaterale a cui e' stata sottoposta una persona di famiglia a me molto cara.
Per tale motivo, sento il dovere di ringraziare vivamente con cuore il primario dott. Riccardo Sciacca, a cui mi legano un grande affetto e un doveroso riconoscimento. Un grande professionista, attento, scrupoloso, competente e disponibilissimo. Una grande persona, uno straordinario e eccellente professionista dotato anche di una non comune umanità e gentilezza. Una persona bella davvero, senza dubbio.
Vorrei, altresì ringraziare la sua formidabile equipe, che si è contraddistinta nelle persone del dott. Nicoletti, dott. Fassari e della dott.ssa Randazzo Daniela, sicuramente all'altezza di un reparto di tale livello. Loro sono collaboratori straordinari e meritevoli di far parte del team del loro primario. Quest'ultimi si sono contraddistinti per gentilezza, disponibilita', scrupolosita' e soprattutto umanita'.
Ringrazio infine il valido personale paramedico tutto.
Grazie di cuore.

INTERVENTI DI CATARATTA.