Ospedale di Acireale

Parole di apprezzamento

Si rimane positivamente sorpresi nel constatare l'eccellenza del servizio prestato ai pazienti, in una struttura ospedaliera considerata magari di secondo livello per l'utente comune.
Con immensa gioia, pizzico d'emozione e profondo orgoglio, mi sento in dovere di esprimere il più sincero e caloroso ringraziamento a partire dal personale paramedico fino ai medici e al primario, per la competenza, la professionalità, la dedizione e la passione che ogni giorno mettete in atto nel prendervi cura dei nostri occhi. Il vostro operato, il vostro impegno, è una risorsa e un patrimonio per la nostra terra di cui dobbiamo essere gelosi e orgogliosi. Anche qui nel profondo sud, in un ospedale della provincia catanese, si fa buona sanita' pubblica.
Spero che il mio commento non rimanga isolato, ma sia accompagnato da quello di altri pazienti.
Quanto al Dott. Sciacca, Primario del reparto, spero che il Buon Dio possa creare un CLONE, perchè sia garantita la giusta continuità.

Distacco retina.

Inviato da umberto bellini
24 Novembre, 2018
Concordo.
Il giorno successivo all'intervento che mi ha restituito la nitida vista all'occhio sinistro, il mio vivo ringraziamento va all'impareggiabile Dr. Sciacca e a tutta l'equipe medica, competenti e dall'umanità straordinaria.

Patologia trattata: VITRECTOMIA.
-nel mio caso : corpo estraneo all'interno del bulbo.