Ospedale di Acqui Terme

Ringraziamento al Dott. Giuso

Gent.mo Dott. Roberto Giuso,
siamo Melegari Maria e Giuseppe Gamba, dimessi il 10/11/2020 dal suo “eccezionale” reparto di Medicina. Con la presente, desideriamo esprimere a Lei e a tutti i suoi collaboratori il massimo della nostra gratitudine per la professionalità, umanità e cortesia ricevute durante il nostro periodo di degenza in struttura.
Siamo genovesi, benchè residenti a Bandita di Cassinelle per circa sei mesi all'anno, e consideriamo una fortuna non da poco l'aver superato questa particolare fase della nostra vita ad Acqui, quando dalla nostra Liguria ci giungono di continuo informazioni e voci di un Servizio Sanitario Regionale in grandissima difficoltà (e confusione...). Anche in virtù di questo, rinnoviamo il nostro ringraziamento in riferimento a tutti i Medici, con una particolare citazione per chi quotidianamente ci ha curato ed assistito: la Dott.ssa Bisio, il Dott. Daniele e la Dott.ssa Robledo.
Una attenzione straordinaria estesa anche al rapporto quotidiano mantenuto telefonicamente con nostro figlio, che è residente in Francia e costretto da settimane ad un nuovo lockdown.
Senza volerci dilungare ulteriormente, vogliamo però altresì ringraziare tutto il personale paramedico, infermieristico e ausiliario; puntuali, gentili, premurosi, essenziali certamente al corretto funzionamento del reparto.
Un'ultimissima nota di merito la estendiamo alle cucine ed al personale addetto. Di rado in una struttura ospedaliera si riesce a mangiare e gustare pietanze e sapori del territorio preparati con una cura quasi... familiare.
Grazie davvero di tutto Dott. Giuso, di cuore.
Tenetevi stretta questa meravigliosa realtà e tutte le professionalità che quotidianamente la valorizzano.
Con il massimo della stima e della nostra gratitudine.

COVID 19: insufficienza respiratoria acuta ipossiemica in polmonite interstiziale multifocale bilaterale da SARS-COV2.