Ospedale di Assisi

Lamentela

Sono un cittadino Assisano e mi farebba piacere usufruire di questo ospedale. Non so cosa succede in questa struttura, ma ho l'impressione che si faccia tutto il possibile per esasperare i pazienti e mi spiego: da qualche tempo avevo prenotato una risonanza magnetica per la mia spalla dx. Sembrava tutto bene, il 14.02.12, giorno prima della visita, sono stato chiamato telefonicamente e mi hanno chiesto di poter anticipare l'orario dalle ore 13.00 alle ore 12.00 del 15.02.12 - Tutto OK, alle ore 12,00 dopo aver provveduto al pagamento del Ticket, mi sono messo in attesa. Ma da quel momento silenzio assoluto, sapete a che ora sono stato chiamato? alle ore 15,20 del pomeriggio. quindi dalle 12,30 alle 15,30 non si è mossa una paglia con tutti i pazienti davvero impazienti senza conoscere i motivi. Se poi si creano questi disagi per accellerare una chiusura della struttura, si dica chiaramente e non faremo un dramma se dobbiamo privarci di una struttura che non funziona. Scusatemi ma il mio sfogo è anche quello di tanti altri.

Risonanza Magnetica spalla dx.