Radiologia Ospedale Assisi

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Assisi in provincia di Perugia, situato in Via Valentin Muller 1, ha come Dirigente Responsabile il Dott. Walter Papa. Il reparto eroga prestazioni di radiodiagnostica generale utilizzando metodiche di radiologia tradizionale, ecografie ed ecocolordoppler, angiografiche e risonanza magnetica. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 075/8139206.

Lamentela

Sono un cittadino Assisano e mi farebba piacere usufruire di questo ospedale. Non so cosa succede in questa struttura, ma ho l'impressione che si faccia tutto il possibile per esasperare i pazienti e mi spiego: da qualche tempo avevo prenotato una risonanza magnetica per la mia spalla dx. Sembrava tutto bene, il 14.02.12, giorno prima della visita, sono stato chiamato telefonicamente e mi hanno chiesto di poter anticipare l'orario dalle ore 13.00 alle ore 12.00 del 15.02.12 - Tutto OK, alle ore 12,00 dopo aver provveduto al pagamento del Ticket, mi sono messo in attesa. Ma da quel momento silenzio assoluto, sapete a che ora sono stato chiamato? alle ore 15,20 del pomeriggio. quindi dalle 12,30 alle 15,30 non si è mossa una paglia con tutti i pazienti davvero impazienti senza conoscere i motivi. Se poi si creano questi disagi per accellerare una chiusura della struttura, si dica chiaramente e non faremo un dramma se dobbiamo privarci di una struttura che non funziona. Scusatemi ma il mio sfogo è anche quello di tanti altri.

Risonanza Magnetica spalla dx.