Ospedale di Assisi

Gratitudine al Dott. Calabrese e la sua equipe

Vorrei fare un doveroso omaggio a persone davvero splendide e speciali e onorare l'ospedale di Assisi perchè rappresenta quanto di meglio in termini di efficacia. Sono affetta da diversi anni da sclerodermia al volto.. ho eseguito diversi interventi di lipofilling in varie strutture, ma con scarsi risultati. Il mio grasso veniva riassorbito nel giro di pochi giorni ed il mio viso ritornava al punto di partenza.. appariva sempre più scavato. Avevo la stessa espressione di chi, purtroppo, è colpito da anoressia. In un momento buio della mia vita, il Signore mi ha fatto dono di mettermi sulla strada del Dott. Andrea Calabrese.. un medico altamente qualificato con una grande sensibilità d'animo, pronto a soddisfare tutte le necessità del paziente. Riuscire a trovare l'Uomo dietro un camice, non è una fortuna che capita spesso, anzi, quasi mai. Insieme a Lui, voglio ringraziare il Dott. Luigi Lapalorcia che ho avuto l'onore di conoscere il giorno dell'intervento. Una coppia vincente perchè mi hanno "ridato" il volto di vent'anni fa, prima che la malattia facesse il suo ingresso in modo imponente. Un grazie infinito alla Dott.ssa Beffa, che con la sua gentilezza e professionalità mi è stata di grande aiuto in sala operatoria. Un grazie infinito a tutto il personale infermieristico e i collaboratori Oss, che oltre a svolgere il proprio compito con serietà e professionalità, hanno saputo donarmi con semplici sorrisi quel calore che non mi ha mai fatto sentire sola, lontano da casa. Una vera famiglia. Grazie di cuore a tutti, siete fantastici!!!

Sclerodermia al volto.