Ospedale di Assisi

Scuse al Dott. Antonio Frascarelli e al suo staff

Stimato Dottor Frascarelli,
chiedo profondamente scusa per il mio rifiuto di sottopormi a tutte quelle visite che mi sono state prospettate dal suo staff, anche se non è una scusante, sappia che mi riesce difficile accettare questa malattia, ma innanzitutto mi riesce impossibile accettare ulteriori e più gravi conseguenze di salute.
Non posso che ringraziarLa per quanto ha fatto per me, dimostrandomi una grande professionalità ma innanzitutto una grande umanità e comprensione.
Sappia comunque che ho già prenotato una " TAC Addome virtuale S O Positivo " e non appena avrò i risultati glieli sottoporrò.
Forse per lei è inammissibile il mio comportamento, ma con la umanità che ho letto nei suoi occhi riuscirà a comprendere le mie paure in quel momento.
Come il figliol prodigo, tornerò a sottopormi alle sue visite e se ora è amareggato dal mio comportamento, sappia che la stimo profondamente.
Un immenso grazie quindi alla equipe medica della Medicina Generale, a partire dal dottor Antonio Frascarelli, al suo professionalissimo staff, sino all’ultimo ma non meno importante infermiere del reparto.

Diabete Mellito;
Ipertensione Arteriosa;
Lesioni epatiche multiple in corso di accertamento.