Ospedale dei Bambini di Brescia

Assoluta professionalità

Con i bimbi non è mai semplice, ma la competenza professionale di questo staff pediatrico è realmente impeccabile ed eccellente. Con la loro umanità, delicatezza, bravura e simpatia, hanno trasformato per mio figlio Luca di 5 anni un intervento chirurgico in una spensierata indimenticabile avventura. Grazie di cuore a TUTTI.

Estrazione di incisivo centrale superiore.

Inviato da Stefania
02 Mag, 2017
Dieci anni fa mi sono recata dal dottor Dante Burlini in quanto ho iniziato a soffrire di sindrome temporo- mandibolare che mi provoca fortissimi dolori alle mandibole, al viso, al collo, ai denti, alla testa, vertigini eccetera. Il dottor Burlini, terminato il ciclo di cure (costato la bellezza di cinque mila euro), mi aveva assicurato che in caso di bisogno mi sarei potuta rivolgere a lui in qualsiasi momento. La realtà purtroppo è stata ben diversa, in quanto tutte le pochissime volte che mi sono trovata ad aver bisogno della sua assistenza, anziché visitarmi per verificare il motivo dei miei dolori, non ha fatto altro che farmi liquidare dalla moglie che mi suggeriva di assumere antidolorifici. Recentemente, dopo essere stata nuovamente male e dopo aver assunto ancora una volta antidolorifici su suo consiglio, anzi, su consiglio della moglie, poiché la situazione non migliorava ed i dolori erano diventati insopportabili, mi sono recata presso il suo studio, chiedendo di essere visitata, ma quest'ultimo mi ha risposto con molta arroganza che la sua agenda era fitta di appuntamenti e che non poteva dedicarmi mezz'ora del suo tempo, se non dopo ben due settimane..