Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di cuore

Siamo giunti al Pronto Soccorso dell'ospedale Bambino Gesù al Gianicolo il giorno 03 settembre alle ore 15.00, quando nostra figlia ormai non si reggeva più da seduta, figuriamoci in piedi...
Nonostante varie analisi e visite precedenti senza riscontro alcuno, la vedevamo diventare - giorno dopo giorno - sempre più stanca e smettere di mangiare. Episodi di svenimento e vomito ci hanno convinto della gravità della situazione.
Una volta in ospedale, è stata sottoposta a numerosi accertamenti ed alla fine ricoverata d'urgenza. Il suo corpo non riusciva nemmeno ad accettare l'alimentazione via flebo... Il giorno 05 settembre è stata visitata dalla specializzanda dottoressa Annalisa Deodati (il nostro angelo!!!) che ha intuito la causa e richiesto analisi più mirate che hanno confermato la sua diagnosi (Morbo di Addison)!
Non abbiamo parole adeguate per esprimerle tutta la nostra gratitudine per aver letteralmente salvato la vita di nostra figlia, ora in cura presso questo reparto. La Dott.ssa Deodati ed il Prof. Cianfarani la seguono con molta attenzione e dedizione e non potremmo mai ringraziare a sufficienza per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare...
Un ringraziamento speciale anche a tutta l'equipe del reparto per l'assistenza, la disponibilità e la cortesia che ci ha riservato durante tutta la degenza!

Patologia trattata
Astenia cronica, nausea, vertigini.

Commenti

 
 
Per Ordine