Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Eccellenza del Bambino Gesù - Dott. Marino

Siamo i genitori di Enrico, 6,5 anni da Catania, al quale è stata diagnosticata una cisti mandibolare. Ci siamo rivolti al Gent.mo Dott. Simone Marino perché aveva già operato la cuginetta Erica per lo stesso problema, la quale ci aveva detto della professionalità e bravura del Dott. Marino e della straordinaria esperienza nel reparto di maxillo facciale. Sin dalla prima visita di Enrico, per noi genitori è stato un colpo di fulmine, il Dott. Marino ci ha trasmesso competenza e sicurezza, ma soprattutto enorme fiducia. Coi suoi modi pacati, gentili ed allo stesso tempo decisi e sicuri, è entrato nelle grazie nostre e di Enrico, che lo ha definito il "dottore ideale" ed ha parlato di lui all'intera classe! Al Bambino Gesù tempi di attesa brevi e fantastica cortesia dell'intero personale medico ed infermieristico, sempre sorridenti, all'erta e comprensivi.
Un importante particolare, abbiamo visto bambini con problemi molto, molto seri, infatti la stessa mattina dell'intervento il dott. Marino ha operato casi delicatissimi; ciò nonostante in reparto non abbiamo sentito piangere nessun bambino, incredibile! Siamo rincasati persone diverse da quelle che eravamo. Chiudo, ringraziando ancora il Dott. Simone Marino per la sua più grande qualità :"l'umanità"! Enrico ormai lo ha eletto come nostro punto di riferimento! Caro Dott. Marino, continui così, i bambini hanno bisogno di angeli come Lei!

Cisti mandibolare.