Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Dott. Fortunato, il nostro angelo

È proprio così che io e mio marito vogliamo definire questo dottore, che con grande interesse e professionalità ha operato il nostro piccolo Cristiano di una grande neoformazione all'interno della palpebra. Il nostro bimbo è nato con la sindrome di Duane bilaterale di tipo uno ed ha sempre avuto un occhietto un po' più chiuso che veniva considerato affetto da ptosi palpebrale. Una mattina di fine agosto Cristiano si è svegliato con l'occhio molto gonfio e quasi tutto chiuso. Il nostro oculista a Palermo ci ha subito fatto fare Rx, risonanza e anche Tac e si è vista questa enorme massa. Sempre grazie al nostro oculista a Palermo, abbiamo conosciuto il dott. Fortunato, che ha subito deciso di operare il piccolo e tutto è avvenuto in pochissimo tempo. Lui ci aveva detto che forse la palpebra non si sarebbe sollevata e invece: l'operazione è andata benissimo, il post- operatorio molto facile e indolore e il risultato OTTIMO perché l'occhio si è aperto come non era mai stato prima!!! Aspettiamo ancora l'istologico, ma siamo super soddisfatti del lavoro svolto dal dottore e felici di sentir dire a nostro figlio: "finalmente il mio occhio è aperto!".
Grazie e ancora Grazie.

Neoformazione palpebrale.