Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Visita l.a.p.i. con il dott. Giovanni Valeri

Visita effettuata con grande attenzione e competenza da parte del dott. Giovanni Valeri, che ha stabilito un bellissimo rapporto con nostro figlio, rendendolo parte attiva di tutta la visita.
Grande capacità di trasferimento di ogni dettaglio, esaustivo nelle spiegazioni e attento alla valutazione del disturbo, che nel nostro caso dopo 14 anni è stato riconosciuto come sindrome Asperger.
Unica nota dolente da parte dell'ospedale, il meccanismo perverso di prenotazione della visita, solo online, solo il giovedì mattina, solo dalle 6.45 alle 7.00. Ci sono voluti 4 mesi di tentativi con 2 pc per riuscire a prenotare.
Meccanismo discriminante non alla portata di tutti.
Più che soddisfatta del dott. Valeri.

Sindrome di Asperger.

Inviato da Ilaria
10 Ottobre, 2019
Ciao, posso chiederti come sei riuscita a prenotare col Dott. Valeri intramoenia? A me non hanno saputo spiegare la procedura ed io è un po' che provo sul sito, ma non riesco a capire se sono nell'area esatta per questo tipo di prenotazione.
Grazie..
Inviato da Dania
09 Novembre, 2019
Mi aggrego. Ottimo reparto. Abbiamo fatto DH con lo staff del Dott. Valeri, che ci ha spiegato tutto e ci ha dato tanti consigli e indicazioni.
Più che soddisfatti.
Abbiamo girato tanti ospedali, qui è come sentirsi in famiglia.
ADS
Inviato da ilaria
19 Luglio, 2021
Ciao Tiziana,
potresti spiegarmi come hai fatto a prenotare? Il sito non funziona e al telefono non mi hanno dato la possibilità di prenotare in quanto lista pienissima. Anche io vorrei prenotare una visita intra moenia.
Grazie in anticipo per la risposta.
Inviato da Maria
01 Aprile, 2022
Salve, sto tentando anch'io di prenotare intramoenia, ma è impossibile! Potrebbe fornirmi se ne è in possesso un recapito telefonico o un indirizzo email? Saremmo disposti anche a fare una visita privata se solo sapessimo come rintracciare il professor Valeri! Grazie anticipatamente, le auguro una buona giornata.