Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

A distanza di 5 mesi, ringrazio tutto lo staff ed in particolare il Prof. Guido La Rosa per il difficile intervento fatto a mia figlia quindicenne su una colonna vertebrale con oltre 70 gradi di curvatura.

Scoliosi grave.

Inviato da sibilla
28 Novembre, 2019
Vorrei tanto avere un contatto con lei, anche io ho mia figlia con una scoliosi da operare, sono disperata... Ho bisogno di sentire testimonianze da qualcuno che ha già passato il calvario che in questo momento stiamo passando noi.
Grazie..
Sibilla
Inviato da Ketty Armiero
15 Gennaio, 2020
Ciao, potresti darmi un contatto telefonico del professore?
Ti ringrazio.
Inviato da Maria Rosaria
29 Giugno, 2021
Salve,
volevo chiederLe informazioni in più, sono una mamma di una piccola di due anni con scoliosi ad S, ad oggi con 40 gradi di curvatura. Vorrei farti mille domande, ma soprattutto la mia domanda è: col dottore come ti sei trovata? Io ho cambiato già due ortopedici, i quali non mi seguivano e mi mandavano solo alla loro sanitaria di fiducia, dopo di che passavo tra la sanitaria e l'ortopedico che se la rimbalzavano senza sentirmi aiutata da nessuno dei due..

Inviato da adriana
29 Giugno, 2021
Se posso aiutarti, lo faccio con piacere!
Io, a distanza di due anni, posso solo ringraziare il prof. La Rosa che ancora segue mia figlia.
Inviato da Angelique
15 Luglio, 2021
Buongiorno,
leggevo i vostri commenti perchè sto cercando un ortopedico operativo al Bambino Gesù di Roma specializzato sulla colonna vertebrale.
Si può prenotare il Prof. Guido La Rosa in intramoenia tramite il Bambino Gesù, oppure ha uno studio privato? in caso affermativo, potrei avere il contatto?
Grazie mille a chi mi risponderà.

Inviato da Simona
27 Luglio, 2021
Mia figlia è stato operata dal dott. Oggiano Leonardo. Una vera eccellenza.
Inviato da Adriana
15 Ottobre, 2021
Gentilissima signora, mio figlio Valerio deve essere operato perché affetto da una grave scoliosi, è un paziente neurologico con tetraparesi. Volevo sapere come è il post operatorio.
Grazie..