Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Operazione DIA multiplo

Nel 2018 a mia figlia Alessia viene diagnosticato DIA tipo OSTIUM SECUNDUM e viene inserita nella lista per essere operata tramite inserimento di un ombrellino. Questo intervento viene effettuato nel mese di giugno 2019 dai dottori Formigari e Guccione, ma purtroppo non sono riusciti a eseguirlo come previsto perché i fori erano troppo grandi e in più hanno riscontrato dei microforellini nella parete che divide la parte cardiaca destra con quella sinistra.
Così hanno dovuto metterla in lista per un intervento a cuore aperto e il 16 settembre è stata sottoposta ad intervento a cuore aperto dal dottore Gianluigi Perri e dott. Sergio Filippelli e la loro equipe, che ringrazio dal profondo del cuore per come si sono comportati, sia professionalmente che umanamente, e di come hanno operato Alessia che oggi, a tre mesi dall'intervento, sta benissimo.
Prima che me ne scordi, un grandissimo grazie anche ai dottori Formigari e Guccione e alla loro equipe, anche se non hanno potuto nella prima operazione risolvere il problema (in particolare il dott. Formigari che si è interessato al caso di Alessia).
Ringrazio tutto il personale del reparto cardiochirurgia e T.I.C. per la loro professionalità, disponibilità ed umanità, e tutte le infermiere del reparto.
Un'ultima cosa: ringrazio di vero cuore il dott. Perri non solo per quello che ha fatto per Alessia, ma anche per il suo comportamento sia come professionista che come persona umana, sempre gentile e disponibile.

Patologia trattata
DIA MULTIPLO.

Commenti

 
 
Per Ordine