Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

GRAZIE. Sono stata ricoverata con mia figlia il 19-10 e siamo uscite il 29-10.
Siete stati tutti fantastici e soprattutto umani. Ho visto le facce disperate di tutto il personale del reparto per i casi più difficili e li ho visti gioire per le belle notizie, insieme ai genitori e ai parenti. I medici tutti sono favolosi, attenti al perdere tempo con i genitori dando anche la stessa spiegazioni più e più volte, rispondendo a mille domande sempre con un sorriso e con la voglia di aiutare. Ho visto TUTTE LE PERSONE che lavorano li passare il loro tempo con i piccoli pazienti senza far mai mancare una carezza, un piccolo vezzo che strappasse loro un sorriso. I 10 giorni più difficili per ora della mia vita di mamma, ma grazie a loro i più rassicuranti. Grazie.

Polmonite bilaterale con versamento pleurico.

Inviato da Tanina
01 Giugno, 2015
Salve, sono la mamma di una bimba affetta da sclerosi sistemica diagnosticata 2 anni fa, sotto cura da un centro di reumatologia. Non riesco ad accettare il fatto che lei si sia ammalata all'età di 7 anni e che faccia una terapia abbastanza forte, e una serie di esami anche strumentali ogni mese.. Vorrei sentire altri pareri in un altro ospedale come Roma, dove mi consigliate? Ho visto che a Roma ci sono 3 ospedali.