Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

GRAZIE DOTTOR FORTUNATO

IL 1 DI APRILE NASCE IL NOSTRO PRIMO FIGLIO, FEDERICO. TUTTO OK FINO AL MOMENTO CHE CI ACCORGIAMO CHE HA IL CONDOTTO LACRIMALE DELL'OCCHIO DESTRO CHIUSO. FEDERICO HA GIà 5 MESI, LA PEDIATRA CI ORDINA IL TOBRADEX E LO METTIAMO PER 2 MESI SENZA INTERRUZIONE. FATTO STA CHE IL CONDOTTO SI APRE, MA DA SUBITO NOTIAMO UNA NETTA DIFFERENZA DI GRANDEZZA TRA I DUE OCCHI. LA PEDIATRA CI MANDA A VISITA ECOGRAFICA ALL'OSPEDALE DI CHIETI, NOI TRANQUILLI CI ANDIAMO E Lì LA DOCCIA GELATA: GLAUCOMA.
SUBITO LORO SI ATTIVANO PER CONTATTARE PALIDORO E PIù PRECISAMENTE IL NOSTRO SALVATORE, IL DOTTOR FORTUNATO. GIORNI DOPO LA PRESSIONE DELL'OCCHIO CONTINUA A SALIRE E L'OCCHIO DIVENTA PRESSOCHè BIANCO. DI CORSA A PALIDORO, DOVE DOPO UNA VISITA CI RIMANDANO A CASA PER TORNARE UNA SETTIMANA DOPO PER L'INTERVENTO, DANDOCI DELLE GOCCE PER DIMINUIRE LA PRESSIONE. TORNIAMO, FEDERICO VIENE OPERATO DAL DOTT. FORTUNATO E TUTTO VA BENE.
DOPO UN MESE RITORNIAMO A VISITA, ED ECCO IL REGALO PIù GRANDE: L'OCCHIO STA BENE, LA PRESSIONE è TORNATA A 14/14 (PRIMA ERA 38/14), L'OCCHIO è PIù PICCOLO E L'EDEMA CORNEALE SI è NOTEVOLMENTE RIDOTTO. ADESSO FEDERICO PRENDE UN SOLO TIPO DI GOCCIA PER LUBRIFICARE L'OCCHIO E AVREMO LA VISITA DI CONTROLLO TRA 4 MESI.
DOTTOR FORTUNATO GRAZIE DI ESSERE ENTRATO NELLA NOSTRA VITA, LE SAREMO PER SEMPRE RICONOSCENTI!...

Patologia trattata
GLAUCOMA CONGENITO ANGOLO CHIUSO OCCHIO DX.

Commenti

 
 
Per Ordine