Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ipospadia operata dal dott. Collura Giuseppe

Ho ricoverato mio figlio per una operazione, causa ipospadia, col dott. Giuseppe Collura. Per noi è stato un angelo, super competente, professionale e umanamente una persona unica. Se tutti i medici avessero queste caratteristiche, sarebbe un mondo diverso.
E' più di un anno che ci segue, ci ha sempre risposto a qualsiasi ora, ci ha ricevuto ogni qual volta avevamo qualche perplessità, ci ha tranquillizzato in un modo quasi surreale.
Ringraziamo Dio di averlo incontrato nel nostro cammino, è una persona UNiCA!
Grazie a tutte le persone del reparto, ognuna di loro ci ha coccolato e trattato benissimo.
Un reparto senza pecche! Grazie di cuore.

Ipospadia.

Inviato da Rosalba Piermattei
09 Marzo, 2021
Buongiorno Jessica, io e mio marito dovremmo fare operare nostro figlio di ipospadia coronale e vorremmo sapere se lei sarebbe disponibile a un colloquio telefonico, per confrontarci tra genitori. Siamo molto preoccupati, nonostante i tanti commenti positivi sui medici.
Le lascio il mio numero: 3474998220.
A che età avete fatto operare vostro figlio?
GRAZIE e cordiali saluti.
Inviato da Ignazio
02 Luglio, 2022
Salve Jessica, scusi il disturbo. La contattiamo in merito al commento sull’intervento di ipospadia. Intanto ci presentiamo, siamo Ignazio e Aloisia, genitori di Gabriele a cui alla nascita è stata riscontrata ipospadia. Volevamo delle indicazioni in merito, poiché siamo di Palermo e volevamo recarci presso il BAMBINO GESÙ.
Questo è il mio recapito 3664783998 qualora decidesse di rispondere.
Inviato da Assunta
03 Novembre, 2022
Salve Jessica,
La contatto in merito all’intervento di ipospadia.
Vorrei chiederle delle informazioni in merito.
Io e mio marito siamo molto preoccupati e ci farebbe piacere confrontarci con Lei.
Questo è il mio numero 3209713951.
La ringrazio.