Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ipospadia operata dal dott. Collura Giuseppe

Ho ricoverato mio figlio per una operazione, causa ipospadia, col dott. Giuseppe Collura. Per noi è stato un angelo, super competente, professionale e umanamente una persona unica. Se tutti i medici avessero queste caratteristiche, sarebbe un mondo diverso.
E' più di un anno che ci segue, ci ha sempre risposto a qualsiasi ora, ci ha ricevuto ogni qual volta avevamo qualche perplessità, ci ha tranquillizzato in un modo quasi surreale.
Ringraziamo Dio di averlo incontrato nel nostro cammino, è una persona UNiCA!
Grazie a tutte le persone del reparto, ognuna di loro ci ha coccolato e trattato benissimo.
Un reparto senza pecche! Grazie di cuore.

Patologia trattata
Ipospadia.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosalba Piermattei
09 Marzo, 2021
Buongiorno Jessica, io e mio marito dovremmo fare operare nostro figlio di ipospadia coronale e vorremmo sapere se lei sarebbe disponibile a un colloquio telefonico, per confrontarci tra genitori. Siamo molto preoccupati, nonostante i tanti commenti positivi sui medici.
Le lascio il mio numero: 3474998220.
A che età avete fatto operare vostro figlio?
GRAZIE e cordiali saluti.
Inviato da Ignazio
02 Luglio, 2022
Salve Jessica, scusi il disturbo. La contattiamo in merito al commento sull’intervento di ipospadia. Intanto ci presentiamo, siamo Ignazio e Aloisia, genitori di Gabriele a cui alla nascita è stata riscontrata ipospadia. Volevamo delle indicazioni in merito, poiché siamo di Palermo e volevamo recarci presso il BAMBINO GESÙ.
Questo è il mio recapito 3664783998 qualora decidesse di rispondere.
Grazie.
Inviato da Assunta
03 Novembre, 2022
Salve Jessica,
La contatto in merito all’intervento di ipospadia.
Vorrei chiederle delle informazioni in merito.
Io e mio marito siamo molto preoccupati e ci farebbe piacere confrontarci con Lei.
Questo è il mio numero 3209713951.
La ringrazio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3