Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Nessun tatto con i bambini; attese lunghissime

Sabato 13 febbraio 2021: attese lunghissime, ammassati in piedi per i pochissimi posti a sedere in una sala chiusa a vetri nel cortile interno.
I bambini hanno la priorità, ma non viene spiegato all’entrata da una signora all’accettazione (secondo me a dir poco incompetente...), che deve dare un numero e farti misurare la temperatura. A questa signora dico una cosa: ma non può far presente che i bambini hanno la priorità? questa è la seconda occasione qui al centro prelievi, ma non verrò più!!
Un ultimo appunto: all’entrata del centro prelievi ci sono disinfettante e macchina per misurare la temperatura montate molto alte, così devi per forza prendere in braccio i bambini per farli disinfettare e per la misurazione... Il disinfettante è di quello con dispenser, quindi non è così semplice prendere i bambini in braccio e premere il dispenser.... Dico io: in un ospedale per bambini, pensare che bastava montarlo ad una alterezza adeguata ai bambini no??!??
Andate in laboratori analisi privati: pagate la stessa cosa e risparmiate tempo!!!

Analisi del sangue.