Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

ipospadia

Bisogna consigliarlo per forza, date le capacità del Prof. Caione, ma... come si fa a far stare dei bambini (il mio aveva 14 mesi) in quelle condizioni? MAi nessuno che ti dicesse come sta tuo figlio, cosa deve fare con chiarezza, se sta bene; solo rimproveri da parte di tutti (infermieri, medici). Possibile che dopo l'operazione, a parte 4 cose dette da Caione al volo, nessuno ti informi decentemente sullo stato delle cose?? sono rimasta allibita, se sapessi di doverci tornare sarei distrutta

ipospadia lieve.

Inviato da Francesca
27 Marzo, 2011
quanto è vero quello che dice questa mamma... per il bene di tuo figlio, è logico che vorresti il migliore e tutti dicono che Caione lo sia. Ti spiega le cose con chiarezza e comprensione, forse qualcosa di più se vai in visita privata.
Per il resto questo reparto ha deluso anche me, sia per le condizioni in cui le mamme devono stare (un solo bagno per tutte e non passano neppure un pasto per loro) che per la caposala, perchè se ci vuoi parlare devi solo "urlare". anche a me il solo pensiero di tornarci per molte volte mi è sembrato pazzesco, come pazzesco che nessuno dica nulla e che sopporti, quando poi trovi cartelli ovunque dove si dice che i bambini non devono essere pazienti!