Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Il dr. Marras una persona eccezionale

Il 25 Febbraio 2021 sono stata con mio figlio Simone preso lo studio del Dott. Marras. Simone è stato operato 2 volte da piccolo, di Trigonocefalia. L'ho portato dal dott. Carlo Marras per un controllo sperando finalmente di sentirmi dire "Simone sta benissimo, non ha più bisogno di controlli e può lasciarsi alle spalle quello che è stato".
E' andata proprio così, ma a parte la gioia per la nostra vittoria, volevo rivolgere un piccolo pensiero al Dott. Marras. In un'unica parola: è una persona MERAVIGLIOSA. Un medico di una dolcezza, competenza e preparazione INDESCRIVIBILI. Io ho capito benissimo "quello che è stato", ma mi bloccavo ogni volta che mi balenava nel cervello l'idea di doverlo spiegare a Simone, iniziava un pianto indescrivibile e ricordi che si ripresentavano nella mente come se stesse succedendo in quel momento. Simone ha quasi 16 anni, è cresciuto benissimo, ha una memoria pazzesca e un'intelligenza particolare, ed è bellissimo!... Sostanzialmente io non ho mai accetta/metabolizzato "questa cosa". Il dottor Marras ieri, tra le mie lacrime, ha spiegato in modo amorevole e delicato a Simone "quello che è stato".
Grazie davvero.

Trigonocefalia.

Inviato da Stefania
09 Novembre, 2022
Buongiorno, vorrei sapere se il dottor Marras esegue visite private anche qui in Calabria e, se sì, dove. Ho un figlio di 15 anni con la Malformazione di Chiari 1 e vorrei che facesse una visita con lui, ma senza salire a Roma.
La ringrazio.