Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Intervento cristallino

Dopo mesi e mesi di ricerca e di preoccupazione, io e mio marito siamo arrivati a conoscere la persona che ha cambiato in meglio la vita di nostro figlio. Nicholas è nato con una sublussazione bilaterale dei cristallini. Grazie al dottor Riccardo Maggi, il nostro bambino ha ripreso a vivere normalmente... a giocare e soprattutto a vedere le meraviglie del mondo. Il dottore è riuscito a ridarci la felicità e a restituire a Nicholas il sorriso e la spensieratezza che non aveva mai avuto al 100%. Grazie a Dio il dott. Maggi è una persona unica e straordinaria.
Rifarei la scelta di mettere gli occhi di mio figlio nelle sue mani milioni di volte, perché sono certa che sarebbe l'unica salvezza possibile.
Grazie dottore!

Impianto cristallini.

Inviato da ROBERTO MANZONI
10 Giugno, 2021
Sono un genitore con un bambino con sindrome di Marfan.. Mio figlio ha una sublussazione del cristallino in entrambi gli occhi e una miopia accentuata.
La vostra esperienza mi tranquillizza per l'imminente operazione che dovrà avere mio figlio Daniele di sei anni!

Inviato da Giovanni
29 Luglio, 2021
Potrei sapere che tipo di intervento verrà eseguito?
Inviato da Cristina
30 Luglio, 2021
Verrà sostituito il suo cristallino con un impianto artificiale. Vedrà bene.
Il vostro bambino ha altre caratteristiche tipiche della sindrome o solo la sublussazione?
Il dottore Maggi ha le mani fatate.

Inviato da Giovanni
05 Agosto, 2021
Solo su lussazione. L’impianto dove verrà agganciato? Sclera, iride, anello di cionni?