Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Elogi dottor Fortunato

Poche righe per ringraziare un uomo meraviglioso e un professionista competente, il Prof. Michele Fortunato. Mi ha operata in data 22/02/2021 dopo che più oculisti mi avevano asserito la cecità imminente per l’occhio destro; mi ha operata con la sua equipe e grazie al suo intervento ora sono in grado di vedere in modo naturale 7 decimi, partendo da un -11.
Al di là dell’intervento in sé, che ripeto nessuno mi aveva mai proposto in trent’anni, vorrei porre l’accento sulla professionalità del Dott. Fortunato, più unico che raro e sulla sua umiltà ed umanità che fanno sì che sia ancora più grandioso. Un grazie davvero di cuore e un piccolo consiglio a tutti i genitori che si sentono chiudersi porte in faccia, o a tutte quelle persone alle quali hanno detto di cambiare la propria vita prima che sia tardi, vi sprono a chiedere un consulto al Dottor Fortunato: lui arriva dove gli altri non vedono. Nel mio caso è stato così, e non si grida al miracolo ma ad un percorso di formazione costante e dedizione al lavoro che l’hanno reso lo splendido specialista che è. Grazie, mi ha donato un pezzo di vita che senza di lei, non sarei mai riuscita a vedere.
Francesca Stipo

Cataratta non specificata - inserimento di cristallino artificiale.