Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

encomio dr. Caione, dr.ssa Nappo e staff

Sono 22 anni che sono seguita dal Prof. Paolo Caione... E son fiera ed onoratissima di essere sua paziente... Grande professionalita' e complimenti anche alla Dottoressa Nappo Simona che, insieme al Prof. Paolo Caione, svolgono la loro professione con grande umiltà ma, soprattutto, con grande bravura!!!

Patologia trattata
Estrofia vescicale.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annalisa
24 Aprile, 2012
Ciao, potrei avere il tuo indirizzo di posta elettronica?? mi interessa qualche informazione sulla tua recensione, visto che ho letto che la patologia e' la estrofia vescicale... sai, mio nipote ne e' affetto... volevo delle notizie. grazie, e' importante.
Annalisa folgore- folgore@libero.it - tel. 393.3686671
Inviato da paola cagnucci
14 Giugno, 2012
ciao sono paola, volevo sapere se avevi recapi del dottor Caione, perchè devo fargli visitare mio figlio privatamente. Ha solo 5 mesi e alla visita a palidoro non mi hanno saputo spiegare cosa gli hanno trovato tramite ecografia renale.
ti ringrazio per l'aiuto che mi puoi dare...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carlotta rubini
08 Novembre, 2012
Ciao... Sono la mamma di una bellissima bimba di 21 mesi, nata con il tuo stesso problema e seguita dal dott. Caione. Mi piacerebbe tanto sentire la tua esperienza se ti va... Grazie di cuore comunque...
Carlotta&matilde
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luisa
13 Mag, 2013
Scusa del ritardo... ma solo ora ho letto questo commento... Contattami su Facebook, cerca Luisa Quaranta.
Caione è unico!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luisa
13 Mag, 2013
Ciao, scusa il ritardo ma purtroppo solo ora ho letto il tuo commento...
Brooktg@live.it è la mia email; su Facebook sono Luisa Quaranta (sono di Napoli). Spero che nel frattempo tu abbia avuto più informazioni possibili.
5 risultati - visualizzati 1 - 5