Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

INTERVERNTO CON DOTT. MAGGI FINALMENTE RISOLUTIVO!

Già operata per strabismo nell'anno 2008 con un parziale miglioramento, mi sono recata per una visita di controllo nel 2019 ed ho avuto la fortuna di incontrare il Dott. Riccardo Maggi, che mi ha dato la speranza di riuscire a risolvere il mio problema effettuando una ulteriore operazione.
Sono stata operata da lui e la sua equipe il 19 maggio 2021, appena sono riuscita ad aprire gli occhi, ho notato duna notevole differenza visiva, mi è sembrato di passare dal vedere un vecchio televisore ad uno in alta definizione. Il problema dello strabismo mi portava a vedere con un occhio solo per volta, e questo mi causava forti emicranie.
Ringrazio ancora il dott. Maggi per la cortesia, la disponibilità e la professionalità con le quali ha seguito il mio percorso.

Esotropia in V.

Inviato da Piccioni rita
12 Agosto, 2021
Mio figlio, operato due volte da piccolo, ha ancora problemi di strabismo. Adesso ha 29 anni ed io vorrei fare una visita ed eventualmente sapere se si può operare adesso.
Mi potreste fornire un indirizzo e numero per una visita?
Inviato da Francesca
28 Marzo, 2023
Potrei avere maggiori informazioni sul Dott. Maggi e sulla operazione? Ho lo stesso problema!
Lascio la mia email: fpepe.arch@gmail.com
Grazie,
Francesca