Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Day hospital Autismo

Mio figlio di 6 anni ha effettuato 3 giorni di day hospital con diagnosi di spettro autistico.
Struttura nuova, bella e pulita.
Il dott. Giovanni Valeri un grande, umile e super professionale; il suo staff molto competente.
Unica nota dolente, troppa attesa tra un test e un altro. Comunque sono soddisfatto del loro operato, considerando l'enorme quantità di bambini che devono valutare.

Spettro autistico.

Inviato da ilaria
19 Luglio, 2021
Ciao Francesco. Volevo chiederti quanto tempo è passato tra la prenotazione e il day hospital. Io ho provato a chiamare per una visita privata, ma mi hanno detto che non ci sono date utili.
Grazie anticipatamente per la tua risposta.
Ilaria

Inviato da Manuel
25 Agosto, 2021
Salve Ilaria, sono un infermiere del OPBG, i tempi d'attesa sono lunghi, per la diagnosi di autismo c'è la priorità per i bambini sotto i 3 anni, nel senso che se può prenotare una visita ambulatoriale per diagnosi dello spettro autistico.
Chiamando al CUP CUP - Prenotazioni telefoniche
Tel: (+39) 06 68181 (da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 16.00, il sabato dalle 8:00 alle 12:45).
Spero sia stato utile.
Inviato da Daniela GALLO
30 Agosto, 2021
Buongiorno,
Sto cercando un contatto diretto del dottor Giovanni Valeri per una visita.
Attualmente ha sospeso l'attività intramoenia ospedaliera, ma se ha uno studio privato esterno ,riuscirei ad avere prima la visita.
Grazie!

Inviato da Maria
Ultimo aggiornamento:
01 Aprile, 2022
Salve Daniela, non so se sia riuscita ad avere un recapito telefonico, ma io lo sto cercando anche privatamente e non riesco a trovarlo! Se ha trovato il numero, potrebbe rispondermi? La ringrazio anticipatamente, buona giornata.

Inviato da cate
Ambulatorio Spettro Autistico - dott. Giovanni Valeri

Sede Baldelli - viale Ferdinando Baldelli 41 - Roma
Secondo piano, sala di attesa E

telefono: 06 6859 2734
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00
email: neuropsichiatria@opbg.net

Inviato da Daniela
04 Gennaio, 2023
Buongiorno, se siete riusciti ad avere un contatto privato per poter prendere appuntamento col dott. Valeri, potete far sapere?
Grazie!