Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

10 e lode

Sono la mamma di Giulia. Ora la mia bambina ha tre anni e grazie a Dio sta bene. Appena nata ci siamo accorti che aveva delle grosse cisti sul collo, non si sapeva bene cosa fossero, ma al secondo giorno dalla nascita è stata trasferita d'urgenza presso l'ospedale Bambino Gesù, dove dopo una settimana è stata operata. L'intervento è riuscito e dopo l'esame istologico ci è stato riferito che si trattava di un teratoma, che è un tumore delle cellule germinali.. Una notizia così spaventa, fa soprattutto male. Ma non potevamo che essere in uno dei migliori ospedali che ci siano in Italia, sia dal punto di vista professionale che umano.
Inizialmente ci hanno consigliato di venire un mese sì e uno no, fino ad oggi che mia figlia fa una visita all'anno. Andare e conoscere il reparto oncologico non è stato facile e ogni volta che mi trovavo lì, qualche lacrima era inevitabile...
Ringrazio di cuore tutto il reparto, soprattutto il Dott. Raffaele Cozza e il chirurgo Dott. Bagolan, perché grazie a loro mia figlia ha avuto una seconda possibilità. Grazie.

Patologia trattata
Teratoma al collo.

Commenti

 
 
Per Ordine