Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ipospadia Distale - Dottor Fabio Ferro

Mio figlio Gabriele di 2 anni e mezzo è stato operato di ipospadia il 12/03/2012 presso l'ospedale Bambino Gesù di Roma dal Dottor Ferro; a seguito di un precedente intervento, inopportuno ed assolutamente inutile, subìto a Palermo quattro mesi prima, è arrivato in ospedale traumatizzato ed impaurito... di certo non il più facile dei pazienti. Ho trovato una competenza ed una professionalità senza pari nel Dottor Ferro, che ha brillantemente inquadrato e risolto il problema del mio bambino. Non dimenticherò mai il suo sguardo rassicurante e la sua umanità. Un ringraziamento anche al personale infermieristico, preparato e paziente ed in particolare alle Sig.re Emanuela, Roberta, Carla, Enza, Ornella, Oresia ed alla Capo Sala.
GRAZIE.
Francesca Delisi

Patologia trattata
Ipospadia con meato mediopenieno glande ipoplastico e difetto totale del corpo spongioso dalla metà dei corpi cavernosi al glande.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefania
25 Febbraio, 2015
Anche io devo far operare mio figlio ad un ipospadia peniena distale con glande ipoplasico; ci siamo rivolti al dott. Ferro e ci ha consigliato di fare prima una cura di testosterone. Volevo sapere se anche voi l'avete fatta. Grazie.
Inviato da stefania
25 Febbraio, 2015
Ciao, siccome abbiamo un bambino di 6 mesi con lo stesso problema, volevamo sapere se anche a voi è stata prescitta una terapia pre intervento a base di testosterone.
La ringrazio anticipatamente,
Stefania
Inviato da Giovanni
10 Aprile, 2016
Gentile Francesca,
sono un papá di un bambino affetto da ipospadia. Gli è stata prescritta una terapia con testosterone pre intervento ed io desideravo chiederle se anche a Gabriele gli è stata prescritta la stessa terapia e come sta adesso il bambino.
Spero lei possa contattarmi anche privatamente.
Il mio indirizzo email è il seguente:
giomax454@gmail.com
Cordiali saluti,
Giovanni
3 risultati - visualizzati 1 - 3