Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ipospadia Distale - Dottor Fabio Ferro

Mio figlio Gabriele di 2 anni e mezzo è stato operato di ipospadia il 12/03/2012 presso l'ospedale Bambino Gesù di Roma dal Dottor Ferro; a seguito di un precedente intervento, inopportuno ed assolutamente inutile, subìto a Palermo quattro mesi prima, è arrivato in ospedale traumatizzato ed impaurito... di certo non il più facile dei pazienti. Ho trovato una competenza ed una professionalità senza pari nel Dottor Ferro, che ha brillantemente inquadrato e risolto il problema del mio bambino. Non dimenticherò mai il suo sguardo rassicurante e la sua umanità. Un ringraziamento anche al personale infermieristico, preparato e paziente ed in particolare alle Sig.re Emanuela, Roberta, Carla, Enza, Ornella, Oresia ed alla Capo Sala.
GRAZIE.
Francesca Delisi

Ipospadia con meato mediopenieno glande ipoplastico e difetto totale del corpo spongioso dalla metà dei corpi cavernosi al glande.

Inviato da stefania
25 Febbraio, 2015
Anche io devo far operare mio figlio ad un ipospadia peniena distale con glande ipoplasico; ci siamo rivolti al dott. Ferro e ci ha consigliato di fare prima una cura di testosterone. Volevo sapere se anche voi l'avete fatta. Grazie.
Inviato da stefania
25 Febbraio, 2015
Ciao, siccome abbiamo un bambino di 6 mesi con lo stesso problema, volevamo sapere se anche a voi è stata prescitta una terapia pre intervento a base di testosterone.
La ringrazio anticipatamente,
Stefania
Inviato da Giovanni
10 Aprile, 2016
Gentile Francesca,
sono un papá di un bambino affetto da ipospadia. Gli è stata prescritta una terapia con testosterone pre intervento ed io desideravo chiederle se anche a Gabriele gli è stata prescritta la stessa terapia e come sta adesso il bambino.
Spero lei possa contattarmi anche privatamente.
Il mio indirizzo email è il seguente:
giomax454@gmail.com
Cordiali saluti,