Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Il Bambino Gesù è un ospedale che dovrebbe essere all'avanguardia e per molti versi lo è. I medici di questo reparto vantano un bagaglio di grande esperienza. Oggi e' un genitore che parla e, nel ringraziare tutti gli infermieri della neurochirurgia per la professionalità e umanità con cui svolgono i loro compiti, chiede anche una maggiore disponibilità alla struttura di seguire più idoneamente al di fuori, le persone che affrontano problemi come la malattia dei loro figli. Informazione. Grazie.

Malformazione cerebrale.

Inviato da Anonima
10 Aprile, 2012
In aggiunta alla mia recensione, ci tengo ora a ringraziare tutte le persone che condividono con me questo pensiero. Mi rendo conto soltanto ora che non sono l'unica ad essersi trovata in una situazione tanto dolorosa e non esser capita. Chiedere informazioni e dare informazioni e' l'unico modo per aiutare i genitori ad affrontare al meglio la situazione; a reagire (la cosa piu' difficile); ad affrontarla (avere un bamino a casa, dopo un intervento invasivo e non essere preparati su come potrebbe essere il decorso operatorio). Dove sono le strutture quando devono dare servizio? Oggi dopo otto mesi, il mio bambino sta meglio, merito pero' dei libri, di persone buone che nei momenti difficili hanno cercato di aiutarci, NON CHIUDENDOCI LE PORTE. Aiutateci.