Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

la solitudine!

premesso che il prof. Caione, è un grande voglio dire chiaramente che questo reparto non è assolutamente alla sua altezza! una volta entrati la sensazione è quella di essere completamente lasciati allo sbando, per non parlare poi dell'assistenza una volta subito l'intervento! le infermiere sono entità che vagano per il corridoio, quando chiedi loro qualsiasi cosa o ti rispondono inacidite, o fanno del sarcasmo che tu in quel momento proprio non hai voglia di ascoltare, oppure ti ignorano totalmente !domanda: che ci stanno a fare?? non misurano la febbre, non mettono supposte, non danno l'antibiotico.. addirittura quando fanno il letto ti chiedono anche una mano visto che per loro è troppa fatica!
a mio figlio ho dovuto fare tutto io e quando ho chiesto che l'antibiotico gli venisse fatto tramite puntura, visto che per bocca lo sputava tutto, avevo il terrore che mi portassero la siringa e mi dicessero di farla sola!.. ed io che pensavo che un mestiere così si facesse per passione!! noi siamo stati ricoverati 10 gg. e non basterebbe un'ora per dire tutte le cose che non sono andate bene. posso dire che le uniche persone umane che ho trovato, oltre al grandissimo prof. CAIONE, sono state la dott.ssa Nappo e le infermiere Enza e Irene. alle altre consiglierei un corso accellerato di educazione e di umanità! spero proprio che mio figlio abbia risolto e che non debba mai più tornare qui.

megauretere bilaterale.