Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Neurochirurgia, Prof. Delalande Dott. Procaccini

Devo ringraziare tutto lo staff sia medico che infermieristico di questo reparto per la professionalità ed umanità usata nel trattamento di mio Figlio. Anche se, purtroppo, gli sforzi chirurgici non sono serviti a salvarLo, ritengo doveroso segnalare l'alta professionalità ed umanità del Prof. Delalande e di tutti gli altri Medici presenti nel reparto, uno tra tutti (ma non solo) il Dott. Procaccini, che cerca con la Sua umanità di rendere meno doloroso il percorso di tanti genitori, i quali come noi si trovano catapultati in un attimo in un mondo sconosciuto e doloroso che cambia la vita. Dovrebbe essere così anche nel raparto oncologico di day hospital (dove si eseguono le successive terapie), dove invece purtroppo, forse per la grossa mole di lavoro presente quotidianamente (ahimè!), alcune lacune non professionali (assolutamente) ma psicologiche, andrebbero colmate soprattutto da parte di alcuni Medici. In ogno caso grazie!!

Astrocitoma anaplastico talamico destro di III grado.

Inviato da Arianna
09 Novembre, 2016
Mi potrebbe dare un suo recapito?
Vorrei condividere la sua esperienza con la mia.
Il mio bimbo non è neanche riuscito a superare l'intervento: è entrato in ospedale il giorno prima ed è morto dopo un giorno dopo 3 interventi.. uno shock.