Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Adenoidi e tonsille

Il 2 marzo 2023 mio figlio ha fatto la preospedalizzazione presso il Bambino Gesù Palidoro per un intervento di rimozione di tonsille e adenoidi prefissato per il 3 marzo 2023.
Ad oggi 4 marzo, tornati a casa, posso solo dire grazie, grazie e grazie! Dal primo all'ultimo giorno abbiamo interagito con personale gentile e competente. Grazie soprattutto alla dottoressa Sitzia Emanuela che lo ha operato ed è stata super brava.
Grazie all'infermiera MariaGrazia per la sua gentilezza, bravura e dolcezza.
L'unica pecca è stata (come sempre) che noi genitori la sera ci siamo dovuti arrangiare con dei tramezzini alla macchinetta, non avendo servizi dopo le 19.00.

Asportazione adenoidi + tonsille.

Inviato da Angela
13 Marzo, 2023
Gentilmente potrei avere la sua esperienza sui tempi di attesa per l'intervento?
La ringrazio anticipatamente per la gentile risposta.

Inviato da Paola
26 Aprile, 2023
Signora mi perdoni il ritardo.
Noi abbiamo fatto polisonnogramma il 5 novembre, poi ci sono state le feste di mezzo, ma io chiamavo quasi tutti i giorni per chiedere quando mio figlio doveva essere operato. Lui aveva un urgenza di tipo B.
Una mia amica, nonostante il figlio in urgenza B e fatto anche lei polisonnogramma il 5 novembre, glielo hanno dato per l'8 giugno.
Inviato da Emma scura
09 Mag, 2023
Salve, siccome io dovrei fare una visita urgente per mio figlio di tre anni e mezzo, vorrei sapere come si chiama il dottore e come prenotare la visita.
La ringrazio tanto.

Inviato da Paola
09 Mag, 2023
Signora, la dottoressa che ha operato mio figlio si chiama dr.ssa Emanuela Sitzia; chi gli ha fatto la visita è il dr. Meucci Duino.
Io le consiglio di fare così:
prenda un appuntamento intramoenia al Bambino Gesù, se al Palidoro meglio, altrimenti c'è a San Paolo.
Faccia la visita col dottore che trova, che le consiglierà se fare la polisonnogramma; se sì, la prenota e va lì, poi decideranno se operare oppure no.
In caso lo faccia anche adesso che viene l'estate, perché le tempistiche sono lunghe.
Inviato da Marian
08 Giugno, 2023
Buongiorno, posso sapere quanto tempo avette aspettato da quando siete stati messi in lista di attesa? Mio figlio ha adenoidi di terzo grado e le tonsille che si infiammano ogni due settimane. E' stato messo in lista di attesa per l'intervento, ma non ci hanno detto quanto tempo. La ringrazio tanto.

Inviato da Bianca
25 Giugno, 2023
Mi perdoni se mi intrometto, il polisonnogramma si fa ricoverati in ospedale?
Inviato da Lavinia
26 Luglio, 2023
Salve, mi potreste dire che età avevano vostri figli?