Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Visita e operazione strabismo

Ho iniziato il mio “percorso” all’ospedale Bambino Gesù nel luglio del 2021, a sedici (16) anni. Ho fatto quattro (4) controlli di routine più esami ortottici per assicurarmi che la condizione del mio strabismo fosse stabile. Nel novembre del 2022, una volta visitata dal dottor Riccardo Maggi, sono stata inserita nella lista d’attesa per essere operata allo strabismo, quindi il ventisette luglio di quest’anno sono stata operata e oggi. A distanza di un mese ho fatto il controllo post-operatorio, dove non solo l’oculista ma anche l’ortottica mi hanno confermato che i risultati ottenuti sono più che eccellenti (e posso confermarlo).
Le infermiere che mi hanno assistito una volta entrata nel reparto sono state non solo gentili, ma anche competenti e la pulizia era ottima.
Posso concludere dicendo che ho avuto la fortuna di poter recarmi in un ospedale dove la competenza non è un lusso, bensì la normalità.

Grazie ancora al professor Maggi e tutte le altre figure che di giorno in giorno fanno andare avanti questo magnifico ospedale.

Strabismo.