Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Cardiochirurgia Bambino Gesù

Reparti Cardiochirurgia - Cardiologia perfetti nella professionalità dei medici-infermieri, perfetta l'umanità che il personale dedica ai piccoli pazienti, direi che di meglio non potevo aspettarmi. Personale molto vicino ai piccoli ed ai genitori, sempre disponibile, altamente professionale, ottimo servizio volontariato, nonchè servizio maestre per i piccoli che frequentano le scuole... Il livello professionale dell'equipe medica altamente professionale, mi sento di fare un ringraziamento particolare al cardiochirurgo Dott. Michielon per le sue capacita' professionali e umane, ai medici e infermieri tutti...

Atresia della tricuspide - Intervento "Fontan".

Inviato da marianna schettini
15 Novembre, 2010
Anchio rivolgo un grazie infinito al dottore Guido Michielon, che ha ridato la vita alla mia piccola benedetta!!! per ben due volte!!!
Inviato da angela
14 Aprile, 2011
Vorrei ringraziare tutta l'unità operativa cardiochirurgica dell'ospedale Bambino Gesù di Roma che ha avuto tra le "mani" la vita di mio figlio per ben due volte. Un ringraziamento particolare vorrei rivolgerlo alle Dottoresse Grutter Georgia e Iacobelli Roberta per la loro impagabile disponibilità ed al Dottor Michielon, che oltre ad essere un eccellente cardiochirurgo è una persona umana, educata, disponibile e premurosa, sempre disposto al dialogo.

Inviato da angelica 70
15 Aprile, 2011
Anche per me il Dottor Guido Michielon è stato il salvatore del mio Gianmarco per ben due volte e non finirò mai di ringraziarLo anche perchè cosi umile ed al contempo così professionale .. lo adoro !!