Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ipospadia coronale velata

Nostro figlio Leo all'eta di 2 anni è stato operato di ipospadia dal dott. Fabio Ferro, professionista unico. Sono passati 8 mesi dall'operazione, ora Leo ha un pisellino normalissimo, un risultato impensabile vista la malformazione e la difficolta dell'intervento.
Un grazie ancora a tutto il personale del reparto, e di nuovo un grazie al dott. Ferro, cui sempre saremo riconoscenti.
Davide e Cinzia.

Ipospadia.

Inviato da Gianpiero
15 Aprile, 2013
Ciao Davide, leggere il tuo commento mi rinfranca un po'. La settimana prossima mio figlio Francesco deve essere operato di ipospadia coronale e volevo sapere qualche particolare sul reparto, su cosa mi aspetta etc. Te ne sarei grato, sono un papà preoccupato. Magari se mi lasci la tua email potrei chiederti qualcosa.
Grazie, Gianpiero.
Inviato da Giovanni
10 Aprile, 2016
Salve Davide,
sono il papà di un bambino di 6 mesi affetto da ipospadia.
Il dott. Ferro prima dell'intervento ha prescritto al bambino il testosterone per 5 settimane. Volevo chiederti se anche al tuo bimbo Leo è stato prescritto lo stesso trattamento e come ha reagito il piccolo.
Sono molto preoccupato e vorrei contattarti in privato.
Ti ringrazio molto.

Inviato da Ioana huma
20 Luglio, 2016
Ciao, sono la mamma di un maschietto di 6 mesi nato con ipospadia. Sono molto spaventa per il pensiero che dobbiamo operare nostro figlio e vorrei parlare con qualcuno che ha avuto questa esperienza. Grazie anticipatamente per qualsiasi informazione.