Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Medici in 1 linea: dr.sse Lancella e Quondamcarlo

Questa era la patologia di mia figlia: Meningo-encefalite tubercolare miliare. Ma grazie alla competenza di uno staff serio e preparato, in particolare di due dottoresse stupende dott.ssa Laura Lancella e dott.ssa Anna Quondamcarlo, oggi abbiamo ancora la nostra splendida Gaia. Ho seguito con attenzione tutto il percorso che è stato portato avanti ed ho imparato che il successo si ottiene non seguendo solo i protocolli, ma spingendosi oltre e questo sono certo è dato dall'esperienza e la ricerca che questo ospedale porta avanti da anni.Confesso solo oggi che in verità la medicina non mi era sconosciuta, ma è pur vero che quando si parla dei propri cari dobbiamo fare un passo indietro e ci dobbiamo affidare a chi ogni giorno vive in prima linea tali patologie. Ringrazio dio ogni giorno per avere avuto la fortuna di aver trovato in quei giorni bui le dottoresse che ho menzionato sopra, che hanno seguito la mia bimba in modo oserei dire ancestrale. Grazie di cuore dott.ssa Lancella e dott.ssa Quondamcarlo.

Meningo-encefalite tubercolare miliare.