Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

IL NOSTRO ANGELO.. DOTT. MICHELE FORTUNATO

Mia figlia Giulia è nata con un leucoma corneale che le impediva di vedere. Ho cercato e consultato diversi oculisti, tra cui primari di grossa fama, che ci hanno detto che l'unica soluzione sarebbe stata un trapianto di cornea, con ipotesi di rigetto molto alta e recupero della vista davvero minima. La verità è che mi sono spaventata ed avvilita, ma non arresa, ed ho continuato a sentire pareri... Ed è li che ho conosciuto IL DOTT. MICHELE FORTUNATO, UN VERO PROFESSIONISTA E UN UOMO DI ALTISSIMO VALORE UMANO... ha operato la mia bambina, l'intervento è riuscito alla perfezione e neanche un punto. L'opacità è decisamente migliorata e soprattutto non è stato necessario alcun trapianto di cornea. Non smetterò mai ringraziare il dott. FORTUNATO e mi auguro che tutti i bimbi con problemi alla vista possano essere curati da lui...
GRAZIE DI CUORE DOTTORE, LEI RAPPRESENTA L'ECCELLENZA DELLA SANITÀ ITALIANA.

Simone, Valentina e la piccola Giulia

Leucoma corneale + sinechie.

Inviato da Rosa Marano
14 Ottobre, 2012
Anch'io condivido il messaggio del sig.re Simone, anche per noi il Dott. Fortunati Michele rappresenta il nostro angelo.
La mia piccola PRINCIPESSA è nata con un glaucoma congenito bilaterale, ha rischiato e rischia se abbassiamo la guardia di diventare cieca.
La piccola è stata assistita dalle prime ore di vita dall'ospedale Bambino Gesù, ottimo ospedale per carità, i dottori ogni giorno salvano tanti bambini ma, purtroppo, le pecore nere ci sono sempre... Ha subìto diversi interventi, purtroppo all'inizio non sono stati eseguiti dal dottor Fortunato e le cose si erano compromesse ma poi, grazie al suo intervento, le cose per la mia piccola sono miracolosamente cambiate in meglio.
Il dottore MICHELE FORTUNATO (IL DOTTORE PER ECCELLENZA) è un ottimo medico, è un uomo professionale, preparato in materia oculistica pediatrica, di animo buono e gentile e, soprattutto, non è un RACCOMANDATO!! e se non fosse intervenuto la mia piccolina oggi, a distanza di 12 mesi, avrebbe rischiato la vista.
Vogliamo ringraziare con immenso cuore il dott. Fortunato che rappresenta anche per noi il nostro Arcangelo Michele..

Inviato da angela
02 Febbraio, 2013
Salve, anche il mio piccolino è in cura con il dr. Fortunato per un leucoma corneale. Volevo sapere da voi come e se avete risolto e se i vostri piccoli vedono qualcosa!

Inviato da Valentina
13 Aprile, 2013
Ciao Angela.. sì, la mia bambina vede.. non sappiamo quanto, ma vede. Mi hanno spiegato che è come se avesse una lente un po' sporca, però è troppo piccola per quantificare quanto veda, dato che ha 14 mesi. Ti lascio la mia email così ci possiamo scambiare notizie:
valenails@hotmail.it