Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Delusione

Ringrazio il dott.re LAIS per la sua professionalità, ma per il resto sono stata veramente male e se non sei forte di carattere ti deprimi. Lo staff infermieristico lasciamo stare.. ad esclusione di 3- 4 infermiere, tra cui Erica, che sono state bravissime ma, soprattuttuo umane, cosa necessaria in un ospedale dove ci sono bambini.. In tre giorni nessuno che ti domanda tutto ok? Delusione per il fatto che non ci fosse una stanza dove i bambini potevano giocare. Ho ancora nella testa la voce della capo-sala "i bambini non possono stare nei corridoi", poverini.. come facevo a far stare dentro la stanza tutto il giorno mio figlio di 21 mesi? Poi c'è poca organizzazione, mi hanno fatto andare il pomeriggio prima per la visita anestesiologica, quando poi mio figlio è stato operato alle 18.00 del giorno dopo, potevo quindi invece andare la mattina stessa. Non sapevo con che cosa lavare il pisellino a mio figlio prima di applicare la pomata, una infermiera mi ha detto con Saugella (cosa incredibile un sapone intimo.. sai che dolore?); ho domandato poi al mio pediatra e mi ha detto solo con soluzione fisiologica.
Il mangiare per i bambini lasciamo stare.
Per fortuna sono a casa.

Ipospadia con prepuzio esuberante e incurvamento ventrale dell'asta.

Inviato da ruama
05 Gennaio, 2013
Ciao Desiree, sono la mamma di un bambino di quasi 3 anni che per la seconda volta dovrà essere operato per la formazione di una fistola dopo un intervento di ipospadia. Il dott. Caione ti ha avvertito di questo eventuale problema? Cosa sai sull'argomento?

Inviato da claudia
15 Dicembre, 2013
Buona sera Desirèe, sono la mamma di un bambino di 6 mesi con problemi di ipospadia- incurvamento della punta del pisellino ed uretra da ricostruire perchè urina da sotto il pisellino. Volevo avere informazioni in merito all'operazione ed al risultato ottenuto. E' bastato un solo intervento? a mio figlio in altro ospedale consigliano di farlo in due tempi.. Sono indecisa e combattuta su quale via seguire: mi potrebbe dare delle indicazioni sulla ripresa del bimbo, su dolori imprevisti, fistole eccetera?
Grazie e cordiali saluti, Claudia.
PS: semmai ci possiamo sentire via cellulare.

Inviato da Desiree Silveri
07 Ottobre, 2021
Mi scuso se rispondo solo ora.
A mio figlio l'intervento è andato benissimo, nessuna fistola.