Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Atresia polmonare

Il punto debole dell'unità è la totale mancanza di coordinazione del reparto di cardiologia con quello di cardiochirurgia.
Tutti i medici sono di una professionalità e di un'umanità unica. Anche le infermiere e le caposala: Antonella del comparto operatorio e Carla della terapia intensiva sono degli angeli: grazie.

Atresia polmonare.

Inviato da Maria Grazia
28 Gennaio, 2012
Ho sempre sentito parlare degli Angeli, ieri ne ho incontrato uno in carne ed ossa, il dott. Guido Michielon, che ha salvato la vita a mia nipote Michela. e' una persona eccezionale, supportata da uno staff meraviglioso. Grazie dottore, Michela ha solo tre mesi e sono sicura che quando crescera' verra' lei personalmente a ringraziarla.
Inviato da Sylvie
05 Gennaio, 2014
Sono perfettamente d'accordo sulla totale mancanza di coordinazione tra le due unità, che lavorano a volte come se fossero quasi due reparti distinti! Ma purtroppo ho constatato di persona che la mancanza di coordinazione è un problema diffuso in tutto l'Ospedale e ribadisco che TIC e Cardiochirurgia sono in assoluto il fiore all'occhiello dell'intera struttura!