Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Paolo Caione UNICO

Sono Luisa, ho 29 anni e sono seguita dal Prof. da oltre 25 anni: è una persona splendida oltre che medico bravissimo, umano, generoso e sempre pronto ad ascoltarti... Sono orgogliosa di essere sempre sua paziente, perché svolge la sua professione con tanto amore e professionalità... Grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per me... Ho un figlio di 7 anni e ogni giorno gli parlo sempre del mio prof., che io tanto stimo...
Nel reparto sono tutti bravissimi, medici, infermieri/e caposala..
Un caro abbraccio a tutti voi, in particolare al Prof. Paolo Caione.

Patologia trattata
Estrofia vescicale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni Gisolfi
03 Ottobre, 2013
Ciao a Tutti sono Giovanni G. ed anch'io devo dire che sono stato molto fortunato a trovare nel Prof. Caione la professionalità che tutti si augurano abbia un medico, ma che purtroppo ahimè solo in pochi hanno. Fortunati i pazienti che vengono seguiti da medici di questo calibro, sia sotto l'aspetto Umano che Professionale... Che dire, è un Luminare, per me Va Santificato.. Anche la sua equipe medica è di notevole spessore, come la dott.ssa Nappo, la dott.ssa Farina ect. La mia avventura è iniziata l'anno scorso e purtroppo non è ancora terminata per la complessità della patologia congenita che ha visto coinvolto mio figlio - sottolineo il mio primo figlio, nato con Diagnosi di Estrofia Vescicale post-parto. Ma sono fiducioso nell'operato dell'Equipe del Prof. CAIONE e che, nonostante un lungo percorso, troveremo i riscontri desiderati. Mille grazie al Prof. e, come dice una nota canzone, "GRAZIE DI ESISTERE".
1 risultati - visualizzati 1 - 1