Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie a tutti

Vorrei ringraziare il dott. Di Donato che 9 anni fa ha effettuato il primo intervento al cuore a mia figlia, che aveva solo 22 giorni.. Lo ringrazio perchè ha dato alla mia bimba una vita migliore e lo ringrazio per la sua umanità. Ringrazio la dottoressa Albanese, il dott. Carotti e tutti quelli che due anni fa hanno operato di nuovo la mia bimba. Ringrazio tutti quei ragazzi e ragazze che erano e sono in terapia intensiva, siete fantastici..

Truncus arteriosus (TA).

Inviato da Tatiana
07 Febbraio, 2014
Ciao Tatiana,
credo che sia il destino se ho letto questa pagina... anche io mi chiamo Tatiana e sono la mamma di una bambina che si chiama maya, anche lei affetta da truncus... Abbiamo iniziato 3 anni e mezzo fa con un bendaggio polmonare eseguito dal dott. Michelon, perché era troppo presto intervenire con il cuore, perché maya pesava solamente 1.700 kg. Poi, arrivati i benedetti 3.5 kg., le hanno eseguito il primo intervento e ora sono 2 settimane che hanno eseguito il secondo intervento di Fontan; tutto questo fatto dal dott. Carotti. Io son ancora ricoverata con il mio amore, ma c'è una febbretta che non ci lascia... Come sta ora la tua piccola? Che vita conduce??? Più passano gli anni e più sale la paura che non potrà essere come gli altri bimbi e in un futuro perderla in qualche operazione!!! Scusami se sono stata un po' diretta, ma ho un dolore allo stomaco che è fitto da 2 settimane e ho paura mentalmente di non farcela... Ti prego dammi qualche bella notizia... Grazie mille Tatiana
Inviato da Giovanna
18 Settembre, 2016
Ciao, anche mio figlio è stato operato due volte di Truncus arteriosus dal dott. Carotti, medico e persona meravigliosa.
Mio figlio adesso sta benissimo, anche se dovrà fare un altro intervento.
Ringrazio il dott. Carotti per aver dato al mio bimbo una vita migliore. Grazie.