Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Intervento orchidopessi

Volevo raccontare la mia esperienza al Bambino Gesù, sede Palidoro.
Mio figlio è stato operato al Palidoro all'inizio di quest'anno al testicolo destro e, a sentir i medici, l'intervento era ben riuscito. Dopo una settimana siamo andati per il controllo: tutto ok. Adesso, dopo alcuni mesi dopo la visita pediatrica, il testicolo non è più nello scroto. Io come mamma sto soffrendo perchè abbiamo fatto l'intervento con la speranza che tutto andasse bene, adesso invece ci troviamo davanti a un bivio: che cosa fare? Abbiamo fatto l'intervento perchè ci hanno detto che si deve fare a un anno di vita. Un altro intervento non lo rifarei. Pazienza.. almeno l'latro testicolo sembra a posto! PS: mio figlio non è stato operato dal dottor Ferro.

Testicolo mobile.

Inviato da Un papà
31 Mag, 2014
E' successa la stessa identica cosa a mio figlio, dopo l'intervento a detta loro era tutto ok, poi il testicolo è nuovamente risalito. L'intervento lo ha eseguito il dottor Ferro e, ad un anno di distanza, ha giustificato la cosa dicendo che mio figlio aveva il funicolo spermatico corto, che dovrà sottoporsi a nuovo intervento. Ma perché non ci ha informato subito di questa cosa? Secondo me il punto di ancoraggio messo per tenere fermo nello scroto il testicolo non ha retto.. Sono terrorizzato da un nuovo intervento e deluso da ciò che mi è stato raccontato.
Inviato da gloria
07 Novembre, 2015
Salve, potrei sapere il nome del dottore che ha operato tuo figlio? So solo che non si tratta del dottor Ferro.. Grazie.

Inviato da un'altro papà
18 Mag, 2016
Salve, la stessa cosa è successa al mio bambino, loro dicevano che l'operazione era riuscita ma da subito, appena tolto il cerotto, il testicolo mi sembrava molto in alto rispetto al normale. Ora dopo qualche mese mi dicono che è da rioperare. Voi come vi siete comportati? Lo avete fato rioperare? Se sì, come è andata stavolta?
Grazie di cuore.