Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

PER FORTUNA ESISTE IL BAMBINO GESU'!

Vorrei ringraziare in modo particolare il Dott. Stefano La Torre che sin dall'inizio ha seguito il nostro Lorenzo, dalle prime visite fino al primo intervento, svolto in modo egregio, ed ora nel post operatorio. Anche se non è ancora finita perchè Lorenzo dovrà affrontare almeno un altro intervento, ora non ho più paura perchè so che è affidato alle migliori mani possibili, alla competenza ed alla gentilezza del Professor La Torre e di tutto il reparto di chirurgia plastica del Bambino Gesù e spero che presto l'ospedale possa attivarsi per offrire una miglior degenza, non ai bimbi che sono trattati nel miglior modo possibile, ma un po' anche ai loro genitori che, venendo spesso da lontano (principalmente dal Sud) sono costretti ad enormi sacrifici per stare accanto ai loro bimbi.
Daniela

SINDATTILIA E GIGANTISMO DITO MEDIO E INDICE PIEDE SINISTRO.

Inviato da Paolo
17 Luglio, 2012
Desidererei mettermi in contatto con lei Sig.ra Daniela per il problema di sindattilia e gigantismo dita piede sinistro, poichè mia figlia è affetta dalla stessa patologia. Grazie..
Paolo

Inviato da Isabella
24 Gennaio, 2013
Vi sarei davvero grata se poteste fornirmi informazioni sull'intervento subìto. Mio figlio, 8 anni e mezzo, ha gigantismo al piede sinistro e delle prime 3 dita ma, soprattutto, del secondo (oltre che ipermetria gamba sinistra). Grazie.
Inviato da Lissy
04 Gennaio, 2019
Mi piacerebbe sapere da chi è stato operato suo figlio.
Grazie e congratulazioni per la sua guarigione!
Inviato da Smanta
02 Settembre, 2019
Mi piacerebbe sapere chi ha fatto l'intervento a vostro figlio.. Anche mio figlio ha la sindattilia del 3°-4° dito di entrambe le mani. Ha subìto un primo intervento all'ospedale di Bari Giovanni XXIII, purtroppo andato male dato che le dita si sono riunite per metà...