Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

GRAZIE DALLA PICCOLA ELISA

Grazie a tutto lo staff di questo reparto mia figlia adesso sta meglio... c'è voluto tanto tempo ma alla fine hanno riportato mia figlia al suo splendore! Non che non lo fosse prima, ma il dott. Zama ha fatto del suo nasino storto e con una bolliciona grande e rossa un bellissimo nasino... ma non solo adesso Elisa respira meglio, non ha nessun problema e soprattutto adesso la guardano con occhi diversi e non con quegli occhi pieni di cattiveria con cui la guardavano prima!!! Io sono una mamma giovane e non nego che all'inizio non mi fidavo tanto di nessuno.. ma piano piano ho scoperto che tutti quanti fanno del loro meglio per aiutare i nostri piccoli a stare meglio.. e non importa che gridino un pò oppure che esagerino con la storia dei passeggini... ma io mi sono trovata tanto bene con tutti, con mirella, simona, luigini, flora e soprattutto con fabrizio... che è davvero una bravissima persona e sa capirti quando stai male e hai paura soltanto con uno sguardo!!! GRAZIE DI CUORE A TUTTI E UN ABBRACCIO DALLA PICCOLA ELISA E DALLA SUA MAMMA!

ANGIOMA SUL DORSO DEL NASO.