Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Grazie di cuore

la professionalità, la competenza e l'umiltà del professore Vadalà e della sua equipe vanno aldilà di ogni aspettativa umana.

glaucoma congenito.

Inviato da Fede
19 Giugno, 2011
io e mio marito nella sfortuna, abbiam avuto la fortuna di conoscere il Prof. Vadalà nel giugno 2006.. è a dir poco una persona ECCEZIONALE, se ne trovano pochi di dottori così... Ho saputo che da quando lui se n'è andato dal Bambino Gesù di Palidoro, le cose siano un po' cambiate in quel reparto. Io continuo a far seguire mia figlia da lui privatamente. E' un uomo che ha fatto della sua professione, una missione!

Inviato da Paola Roberti
27 Ottobre, 2011
non conosco personalmente il Dott. Vadalà, ma ne ho sentito parlare sempre benissimo. È vero che le cose sono un po' cambiate da quando non c'è più, però è altrettanto vero che chi ha lavorato con lui per tanti anni ne ha seguito le orme ed è altrettanto eccezionale e meritevole. io nello specifico parlo dei Dottori Fortunato e Romanzo. Oltre che medici, sono due persone stupende!

Inviato da Patrizio
08 Aprile, 2014
Buongiorno a tutti,
avreste il numero del Prof. Fortunato Michele, vorrei contattarlo per fare una visita al mio cucciolo di 10 mesi.

Grazie mille in anticipo, Patrizio - patrizio.accorinti@gmail.com